17 Aprile 2019
17 Aprile 2019,
 0

Il cambio vasca a doccia a Roma è un’attività diventata molto frequente tra gli immobili della Capitale. A conferma di quanto appena detto, sono aumentate le imprese specializzate nella sostituzione della vasca in doccia in città: su giornali, on line e in tv impazzano i messaggi per pubblicizzare la soluzione ideale per chi vuole dare un tocco nuovo al suo bagno senza ristrutturarlo totalmente e guadagnare magari spazio in ambienti piccoli.

Cambio vasca a doccia a Roma

Tra gli anni Sessanta e Settanta, periodo in cui sono state costruite la maggior parte delle palazzine a Roma, la vasca andava sicuramente per la maggiore. Molti immobili mantengono ancora la configurazione iniziale e sono provvisti di vasche da bagno.

La cabina doccia è molto più comoda e sicura, soprattutto se si a che fare con persone anziane. Inoltre, il cambio vasca a doccia a Roma consente in un ambiente piccolo di guadagnare spazio, magari per inserire accanto al nuovo box installato la lavatrice o l’asciugatrice che prima forse non c’erano o occupavano un altro posto in casa.

Le metrature degli appartamenti non sono più così ampie e bisogna pensare a soluzioni innovative per massimizzare gli spazi a disposizione in casa. Trasformare la vasca da bagno in box doccia è senza dubbio una soluzione innovativa.

A chi rivolgersi per il cambio vasca a doccia a Roma

Sono tante le imprese a Roma che si occupano di questa attività. Per trovarle basta digitare su Google “cambio vasca in doccia a Roma” e il motore di ricerca risponderà con diversi risultati: i primi a pagamento, gli altri presenti tra i risultati per posizionamento organico (anche se di solito coincidono).

Ma a questo punto, di chi bisogna fidarsi?

I consigli che possiamo darvi per scegliere con la massima tranquillità la ditta che effettuerà il lavoro a casa vostra sono:

  • – far fare un sopralluogo
  • – confrontare più preventivi
  • – non risparmiare sulla qualità dei materiali.
Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *