22 Luglio 2019,
 Off

La crescente domanda di passaggio da vasca a doccia napoli ha contribuito nella città partenopea, così come nelle altre parti di Italia, alla nascita di un numero molto alto di ditte specializzate nella trasformazione della vasca da bagno in box doccia.

Con il tempola tecnica si è affinata, la qualità dei materiali è aumentata e le imprese sono riuscite ad ottimizzare i tempi di installazione di una cabina doccia.

In sole otto ore, è possibile sostituire la vecchia vasca con la nuova doccia, senza dover ricorrere ad ingenti opere murarie o necessità di piastrelle.

da vasca a doccia napoli

Passare da vasca a doccia napoli ha interessato, in particolare, alcuni quartieri della città campana, quelle in cui i palazzi sono più datati e gli appartamenti sono stati costruiti in principio con la vasca da bagno.

da vasca a doccia pozzuoli

In questa area della città, da vasca a doccia pozzuoli è stata un’attività molto praticata. I palazzi risalgono agli anni Cinquanta e Sessanta, gli appartamenti sono abitati da anziani che hanno spesso problemi di mobilità oppure le case sono state acquistate da nuovi proprietari che se non hanno affrontato una ristrutturazione completa, hanno comunque preferito sostituire la vasca con la doccia.

da vasca a doccia vomero

Tra le aree della città di Pulcinella, quella del vomero rappresenta la zona in cui la trasformazione della vasca in doccia è stata praticata di meno, complici gli appartamenti di nuova fattura.

da vasca a doccia posillipo

Per da vasca a doccia posillipo vale lo stesso discorso di Pozzuoli. Immobili datati, case abitate da anziani che hanno spesso problemi di mobilità, appartamenti acquistati da nuovi proprietari che se non hanno affrontato una ristrutturazione completa, ma hanno comunque preferito sostituire la vasca con la doccia.

da vasca a doccia fuorigrotta

Anche per da vasca a doccia fuorigrotta vale lo stesso discorso: condomini datati, appartamenti abitati da anziani che hanno spesso problemi di mobilità, case acquistate da nuovi proprietari che se non hanno affrontato una ristrutturazione completa, ma hanno comunque preferito sostituire la vasca con la doccia.

Condividi su:

Comments are closed.