26 Febbraio 2020,
 0

Recensioni Tecnobad Sud è una parola chiave che ricercano i nostri utenti prima di chiamare o contattarci via e-mail o form di contatto. Ciò dimostra come i consigli e le opinioni altrui siano apprezzate al giorno d’oggi e come la rete rappresenti un’importante fonte di informazione.

In questo articolo, lo staff di Tecnobad Sud ha raccolto le ultime opinioni tecnobad sud pubblicate dagli utenti su diversi portali online, a testimonianza di come quando lavori bene i risultati si vedono.

 

Recensioni Tecnobad Sud

Esperienza super positiva hanno montato oggi da mia madre la doccia come da accordi ed è andato tutto splendidamente bene  ribadisco grande professionalità, educazione e pulizia. Tutto è andato come il sig. Sergio in fase di sopralluogo mi ha spiegato. Grazie ora posso stare tranquilla perché mia madre ha una comoda doccia montata ad opera d’arte.

– da Stella

La cortesia, la professionalità, il prezzo, la puntualità e la serietà! Li ho contattati per caso … e per caso ho trovato tutto quello che serve per avere un lavoro fatto alla perfezione! Grazie e complimenti!

– da Patrizia

Ho contattato la Tecnobad senza conoscerla per trovare una soluzione a mia madre anziana e con difficoltà motorie. Su consiglio di Sergio abbiamo trasformato la vasca in doccia e non messo lo sportello come inizialmente pensato. Il lavoro è stato eseguito in giornata e con vera professionalità, anche con lo smaltimento della precedente vasca e altro materiale presente, lasciando il bagno in ottime condizioni (nonostante la polvere che non è facile fermare). Consigliatissimo!!!

– da Olga

Li ho chiamati con poco preavviso per eseguirmi dei lavori in casa, di ristrutturazione e riarrangiamento dello spazio in casa, lavori eseguiti da manuale, il preventivo onestissimo considerando l’altissima qualità del lavoro da loro svolto, ed un’altissima professionalità ormai sempre più rara. Molto pazienti e cortesi, hanno ascoltato le mie esigenze e sono riusciti a tradurli in un lavoro ben superiore alle mie aspettative. Consigliatissimi!

– da Medb

Soddisfatto dell’esperienza con TECNOBAD: ho trasformato la vasca in doccia , dopo aver ricevuto un iniziale sopralluogo e poi un dettagliato preventivo con diversi materiali per la realizzazione dell’opera. In una giornata il lavoro era completato. Grazie a Sergio e al suo team!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *