28 Maggio 2019,
 0

Con il passare degli anni, la vasca da bagno si può rovinare a causa di:

  • perdite d’acqua
  • usura
  • cattiva manutenzione.

È necessario in questo caso sostituirla, ma il più delle volte le imprese consigliano un intervento di muratura importante, con tempi lunghi e a costi molto elevati.

Se vi trovate in questa situazione, ci avete mai pensato a rinnovare la vasca con vasca sovrapposta?

Insomma, se siete amanti del bagno caldo e non volete rinunciarvi, ma la vostra vasca è vecchia e va cambiata necessariamente, questo è un ottimo metodo che ad un costo contenuto vi consentirà di avere in casa una nuova vasca da bagno.

Ma a chi bisogna rivolgersi per rinnovare la vasca con vasca sovrapposta?

rinnovare la vasca con vasca sovrapposta

Per rinnovare la vostra vecchia vasca da bagno sovrapponendo su di essa una nuova vasca basterà rivolgersi ad un’impresa specializzata in questa tipologia di lavoro e al tempo stesso esperti in trasformazione di vasca in doccia e applicazione di uno sportello alla vasca.

In rete si trovano molte ditte specializzate in questi campi che attraverso i loro portali descrivono in maniera minuziosa le caratteristiche dell’intervento che andranno a fare. Vale la pena dare un’occhio alle recensioni ed eventualmente inviare una richiesta di preventivo per ottenere una quotazione per installazione nuova vasca attraverso sistema vasca nella vasca.

Sistema vasca nella vasca

Il sistema vasca nella vasca prevede sole 4 ore di lavoro, il tempo necessario per sovrapporre una nuova vasca da bagno a quella esistente. Durante l’intervento viene sostituita anche la colonna di scarico, senza lavori di muratura. In questo modo l’impianto del bagno del bagno relativo alla vasca sarà completamente nuovo e pronto ad affrontare una “nuova avventura”.

Inoltre, per chi non vuole ridurre la capacità della propria vasca da bagno, viene proposta anche la sostituzione integrale della vasca, facendo molta attenzione a non danneggiare le piastrelle.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *