Sovrapposizione vasca da bagno:
con Tecnobad Sud avrai una vasca da bagno nuova in sole 3 ore senza demolizioni
Hai appena acquistato una casa da ristrutturare e vuoi contenere le spese? Grazie a Tecnobad Sud potrai rinnovare completamente l’aspetto del tuo bagno senza dover affrontare lunghi lavori di ristrutturazione. La tua vecchia vasca da bagno, ormai ingiallita dal tempo o rovinata, potrà essere sostituita grazie alla tecnica “vasca nella vasca“.
Tramite questo sistema innovativo proposto da Tecnobad Sud, rinnovare completamente la vasca esistente, senza rimuoverla, eliminando disagi e costi eccessivi, è possibile. Tecnobad Sud, specializzata in questa soluzione, offre ai suoi clienti un bagno rinnovato in sole tre ore, con un risultato estetico e funzionale impeccabile.

100% Pulizia e Smaltimento
Pagamento in comode rate
Gli unici con il brevetto europeo
Copertura vasche da bagno:
come lavoriamo
Tecnobad Sud non è solo un’azienda, ma un vero e proprio alleato per chi desidera un bagno più moderno e funzionale senza stravolgimenti e senza spese eccessive.
A differenza delle ristrutturazioni tradizionali, il nostro sistema esclusivo “vasca nella vasca” ci permette di eseguire la sovrapposizione della vasca da bagno in modo rapido, preciso e pulito, senza danneggiare piastrelle o pavimenti esistenti.
La sostituzione della vecchia vasca avviene sovrapponendo un nuovo guscio in acrilico o acciaio smaltato di alta qualità. Tutti i materiali sono certificati e le tecniche collaudate, per garantire ai nostri clienti risultati duraturi, sicuri e igienici.
E con i nostri interventi, in poche ore potrai tornare a usare il bagno senza lo stress di un cantiere aperto in casa.
Le fasi della copertura vasche da bagno:
Sopralluogo gratuito
per valutare lo stato della vasca esistente e proporre la soluzione più adatta
Progettazione personalizzata
con scelta tra guscio in acrilico o acciaio smaltato, in base alle tue esigenze
Installazione senza demolizioni
e senza danneggiare piastrelle o pavimenti già esistenti
Sostituzione colonna di scarico
per un impianto moderno, efficiente e durevole
Applicazione nuovo guscio
sopra la vasca esistente
Bagno pronto all’uso
in poche ore
Pulizia e smaltimento
certificato dei materiali di risulta
Collaudo finale
per testare scarico, tenuta e funzionalità
Garanzia fino a 10 anni
e assistenza post-intervento sempre disponibile

Rivestimento vasche da bagno: il nostro impegno per un servizio impeccabile
La missione di Tecnobad Sud è offrire soluzioni su misura per ogni esigenza dei propri clienti. Dalla prima consulenza fino all’installazione, ci occupiamo di ogni fase del lavoro con professionalità e competenza per farti esclamare, a fine lavoro, “è proprio come l’avevo pensata!”.
I nostri tecnici esperti lavorano con precisione e rapidità, garantendo risultati impeccabili. Sono tanti i clienti soddisfatti della nuova vasca da bagno. Sappiamo quanto sia importante avere un bagno funzionale e confortevole, per questo offriamo soluzioni personalizzate.
Affidandoti a Tecnobad Sud, otterrai un servizio di qualità, rapido ed efficiente. Siamo pronti a trasformare la tua vasca in poche ore e senza disagi.
Contattaci per una consulenza e scopri come possiamo trasformare la tua vasca in poche ore!
Domande
frequenti sulla sovrapposizione vasca da bagno
Cos’è la sovrapposizione della vasca da bagno?
È una tecnica perfezionata da Tecnobad Sud che prevede la sovrapposizione di un nuovo guscio smaltato sulla vecchia vasca esistente, senza rimuoverla né rompere piastrelle o pavimenti.
Con la sovrapposizione della vasca da bagno, la vecchia vasca viene rimossa?
No, non è necessario rimuovere la vecchia vasca. La nuova viene installata sopra quella esistente.
Quanto tempo richiede l’intervento?
La sovrapposizione vasca da bagno richiede circa 3 ore.
La sovrapposizione della vasca da bagno è una soluzione temporanea?
Assolutamente no. Sovrapporre una vasca da bagno è una soluzione durevole, garantita nel tempo grazie alla qualità dei materiali utilizzati.
Che materiali usate per le nuove vasche?
I gusci delle vasche sono realizzati in acrilico rinforzato o acciaio smaltato, materiali resistenti, igienici e facili da pulire.
Posso scegliere il colore e il modello della nuova vasca?
Sì, certo. Tecnobad Sud propone diversi modelli per adattarsi allo stile del tuo bagno.
Rivestimento vasche da bagno: è necessario cambiare lo scarico?
Sì, installiamo una nuova colonna di scarico per garantire il corretto deflusso dell’acqua e una maggiore durata dell’impianto. Inoltre, in questo modo, il nostro lavoro è garantito per 10 anni.
La sovrapposizione può essere fatta su qualsiasi tipo di vasca?
Sì. La tecnica della vasca nella vasca si può applicare a quasi tutte le vasche da bagno. In occasione del sopralluogo gratuito i nostri tecnici verificheranno la compatibilità della nuova vasca con quella esistente.
Rivestimento vasche da bagno: posso usare subito la nuova vasca?
Una volta eseguita la sovrapposizione della vasca da bagno, dovrai attendere 24 ore per utilizzarla.
Tecnobad Sud in quali zone offre i propri servizi?
Tecnobad Sud opera in tutto il Sud Italia, offrendo i propri servizi di trasformazione vasca in doccia e sovrapposizione vasca da bagno in regioni come Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia, Abruzzo e Molise. I nostri tecnici specializzati raggiungono direttamente la tua abitazione per effettuare sopralluoghi gratuiti e interventi rapidi, ovunque tu sia. Contattaci per richiedere subito un preventivo!