18 Maggio 2020,
 0

Sovrapposizione vasca da bagno: servizio offerto da Tecnobad Sud a Roma, nel Lazio e in Campania

 

Sovrapposizione vasca da bagno è uno dei servizi offerti da Tecnobad Sud, impresa con sede a Roma ma operante in tutto il Centro e Sud Italia, insieme alla trasformazione della vasca in doccia e dell’applicazione dello sportellino alla vasca da bagno.

Per chi non lo sapesse, la sovrapposizione vasca da bagno consiste nel poggiare la nuova vasca sulla vecchia con attenzione, cura e precisione, in modo che anche un attento osservatore non riesca a cogliere possibili discrepanze e irregolarità.

Sovrapposizione vasca da bagno: i vantaggi

La sovrapposizione della vasca da bagno, anche noto come sistema vasca nella vasca, intervento presenta da due caratteristiche principali:

  • velocità, poiché nel giro di poche ore è possibile farsi il bagno nella nuova vasca,
  • economicità, poiché il costo dell’intervento è assolutamente accessibile a tutte le tasche, a dispetto di una trasformazione vasca in doccia ad esempio.

Queste due caratteristiche, in realtà, possono essere annoverate come i principali vantaggi di questa attività, insieme a

  • facilità di installazione, poiché la nuova vasca viene appoggiata sopra alla vecchia, senza lavori oppure opere murarie,
  • praticità nel montaggio, in quanto la nuova vasca viene allacciata agli impianti già esistenti, senza necessità di fare tracce o altri buchi.

Conclusione

Insomma, il sistema di sovrapposizione di vasca nella vasca è un’attività altamente consigliata per chiunque voglia dare una nuova forma al suo bagno, senza investire una fortuna per la ristrutturazione completa del bagno.

Inoltre, effettuare un intervento per certi versi economico consente anche di destinare parte del budget che si era deciso di stanziare per la sostituzione della vasca alla rubinetteria, piuttosto che all’acquisto di complementi d’arredo nuovi, utili e di design. Come si dice, anche negli arredi di casa l’occhio vuole la sua parte.

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *