16 Ottobre 2020,
 0

Vasche da bagno con sportello è una delle chiavi di ricerca tra le più frequenti negli ultimi 12 mesi su Google. Lo afferma lo staff di Tecnobad Sud, impresa con sede a Roma specializzata nella trasformazione vasca in doccia in 8 ore: guardando i dati di Google Trends, infatti, risulta che questa keyword sia stata molto ricercata negli ultimi tempi su e giù per lo Stivale.

Ma cosa si intende per vasche da bagno con sportello?

Vasche da bagno con sportello

La modifica della vasca da bagno con l’applicazione dello sportellino è un’attività che sta diventando sempre più frequente e richiesta nei casi in cui in casa ci sia un anziano o un disabile, poiché agevola l’entrata e l’uscita dalla vasca in totale sicurezza.

In altre parole, ognuno potrà provvedere in autonomia e in totale sicurezza alla sua igiene personale in quanto l’entrata in vasca e l’uscita dalla stessa saranno molto più agevoli grazie allo sportello che si apre e si chiude in maniera ermetica, evitando fuori uscite di acqua e possibili scivoloni.

Rispetto alla trasformazione della vasca da bagno in doccia ha un costo nettamente più basso e i tempi di esecuzione del lavoro sono molto più rapidi (ci vogliono circa tre ore a portare il lavoro a compimento!). Per questi motivi è accessibile a tutti.

Esistono diversi tipi di sportellino che è possibile applicare alla vasca: in fase di sopralluogo un tecnico specializzato vi saprà consigliare quale modello si addice di più alla vostra vasca ed è ideale da montare nel vostro bagno.

Applicazione sportellino alla vasca da bagno

L’applicazione dello sportellino alla vasca da bagno può essere in alcuni casi la soluzione ottimale se non si vogliono spendere troppi soldi per la ristrutturazione parziale del bagno. Si tratta di una modalità economica per garantire la sicurezza in casa dei propri cari.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *