30 Gennaio 2020,
 0

Quando si acquista un nuovo appartamento nella Capitale che non sia nuovo di zecca, ma non si hanno a disposizione molti soldi, è molto probabile che la prima lavorazione effettuata dai neo-proprietari sia la restyling bagno roma.

Il bagno rappresenta l’ambiente più intimo e personale della casa ed è naturale che ognuno aspiri a sentirlo suo il più possibile, tanto nella struttura quanto negli arredi. Per questo motivo, molto imprese edili della Città Eterna hanno fatto della ristrutturazione bagno, completa o parziale, il loro core business.

restyling bagno roma

Digitando su Google ‘restyling bagno roma’ o ‘ristrutturazione bagno roma‘, la ricerca restituisce diversi risultati interessante, tanto a pagamento quanto organici.

Appariranno, infatti, gli annunci sponsorizzati di grandi catene (con molte probabilità le stesse che si occupano di attività più piccole come la trasformazione vasca in doccia) che operano su tutto il territorio nazionale e che impiegano pochissimi giorni per il rifacimento di questa parte della casa e gli annunci di imprese edili più piccole, ma altrettanto specializzate, capaci di soddisfare le esigenze del Cliente negli stessi tempi ma a costi nettamente inferiori.

Quel che è importate è farsi fare più preventivi, a seguito di sopralluogo, per poi scegliere l’offerta e, di conseguenza l’impresa, che offre maggiori vantaggi in termini di rapporto qualità prezzo. Si sa, il costo della ristrutturazione varia se si tratta di un rifacimento del bagno totale o parziale.

rifacimento bagno: totale o parziale

Che si tratti di un restyling bagno totale o parziale, è fondamentale che la ditta opzionata per la ristrutturazione tenga conto di alcune accortezze che mirino alla salvaguardia delle restanti porzioni di immobile, onde evitare che polvere e calcinacci invadano la casa.

Inoltre, è importante controllare bene scarichi, tubature e guarnizioni, al fine di evitare che possano verificarsi delle problematiche, quali perdite d’acqua o infiltrazioni, alla fine del lavoro.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *