17 Novembre 2019,
 0

La ristrutturazione bagno napoli è l’intervento che viene effettuato più di frequente da coloro che acquistano un nuovo appartamento o da chi possiede una casa da anni e vuole dare un nuovo tocco al proprio immobile.

Il bagno, infatti, è la stanza più intima e riservata della casa: ognuno desidera sentirlo suo il più possibile, tanto nella struttura quanto negli arredi. Per questo motivo, molto imprese edili della città partenopea hanno fatto della ristrutturazione bagno, totale o parziale, la loro principale attività.

ristrutturazione bagno napoli

Digitando sulla barra bianca di Google ‘ristrutturazione bagno napoli’ o ‘rifacimento bagno napoli’, la ricerca restituisce diversi risultati interessanti, tanto a pagamento quanto organici.

Compariranno, infatti, gli annunci sponsorizzati di grandi catene (con molte probabilità le stesse che si occupano di attività più piccole come la trasformazione vasca in doccia) che operano su tutto il territorio nazionale e che impiegano pochissimi giorni per il restyling di questa parte della casa e gli annunci di imprese edili più piccole, ma altrettanto specializzate, capaci di soddisfare le esigenze del Cliente nei medesimi tempi ma a costi nettamente più contenuti.

L’ideale è quello di farsi fare più preventivi, a seguito di sopralluogo, e poi scegliere la quotazione e, di conseguenza la ditta, che presenta maggiori vantaggi in termini di rapporto qualità prezzo. Ovviamente, il costo della ristrutturazione varia se si tratta di un rifacimento del bagno totale o parziale.

ristrutturazione bagno bagno: totale o parziale

Che si tratti di una ristrutturazione bagno totale o parziale, è importante che l’impresa scelta per il rifacimento della stanza applichi delle accortezze che salvaguardino il resto dell’appartamento, onde evitare che polvere e calcinacci cospargano il pavimento e vadano in giro per casa.

Inoltre, è importante controllare bene scarichi, tubature e guarnizioni, al fine di evitare che si possano verificare delle problematiche, quali perdite d’acqua o infiltrazioni, alla fine del lavoro.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *