2 Gennaio 2023,
 0

Sono tante le imprese che oggi a Roma, ma al tutto stesso in tutta Italia, si occupano di convertire vasca in doccia, trasformazione vasca in doccia, sistema vasca nella vasca e applicazione dello sportellino alla vasca da bagno. I servizi appena elencati, infatti, stanno riscuotendo davvero molto successo in particolare per l’aiuto che possono determinare per persone anziane e disabili.

Tra queste, il passaggio dalla vasca a doccia è certamente quello più popolare.

convertire vasca in doccia

Per convertire la vasca in doccia occorrono una ditta specializzata nella trasformazione della vasca in cabina doccia e materiali di qualità. In sole otto ore, vi ritroverete con un nuovo box doccia installato nel vostro bagno, più comfort e spazio nell’ambiente, maggiore sicurezza e agilità nei movimenti per tutti componenti della famiglia, dai più piccini ai più grandi.

Se non conoscete nessuno che ha effettuato il passaggio vasca in doccia, potete ricercare su internet un’impresa che possa eseguire su vostra richiesta questa attività. Infatti, cercando ‘trasformazione vasca in doccia’, Google risponde con numerosi risultati più o meno conosciuti. Date un’occhiata ai siti, leggete le recensioni e richiedete un preventivo almeno a tre di queste imprese.

Un raccomandazione: esigete un sopralluogo prima di farvi dare una quotazione e affidare a qualcuno il lavoro. Soltanto prendendo visione del lavoro il tecnico che eseguirà il lavoro a casa vostra potrà rendersi conto di eventuali difficoltà. Solo così potrete avere un prezzo veritiero per l’attività.

costo rimozione vasca e installazione doccia

Il costo rimozione vasca e installazione doccia varia in base alla difficoltà dell’intervento e ai materiali e finiture che il Cliente richiede. Ogni impresa che si rispetti, per questo motivo, mette a disposizione a tutti un listino prezzi che parte dalla base dell’intervento e che varia al variare dei prodotti che ognuno sceglie di installare a casa sua.

Il prezzo dell’attività è nettamente inferiore all’intera ristrutturazione del bagno e in alcuni casi è soggetto anche a detrazioni fiscali.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *