Tecnobad è leader nel settore della trasformazione della vasca in doccia e nella sovrapposizione della vasca da bagno (sistema vasca nella vasca) e del piatto doccia. Per anziani e disabili applichiamo uno sportellino alla vasca per agevolare l’entrata nella stessa ed evitare cadute e scivolamenti durante l’entrata in vasca da bagno.

Siamo gli unici in Italia ad aver ottenuto il brevetto europeo per la trasformazione della vasca in doccia in sole 6 ore. Diffidate dalle imitazioni!

 

In armonia con il tempo. 

Sempre un passo in avanti per soluzioni sicure e valide per la trasformazione della vostra vasca da bagno in doccia, per la la sostituizione del piatto doccia e l’applicazione dello sportellino per anziani e disabili.

La Tecnobad offre servizi di risanamento dell’ambiente bagno, attenta e sensibile ai problemi economici e ambientali.
Nel 1978 il signor Elio Ruggiero ha iniziato a Zurigo come operaio nel settore e per 5 anni ha acquisito esperienze che ha poi fatto evolvere a tutt’oggi la Tecnobad.

La Tecnobad  è nata in Svizzera nel 1984, cominciando con la smaltatura e in seguito con il sistema vasca nella vasca per poi continuare con la sostituzione (un sistema da noi creato) e proseguire con il top della nostra ricerca: la trasformazione da vasca a doccia (sistema brevettato da noi) in circa 6-8 ore pronto all’uso, senza opere murarie e senza cantieri, lo sportellino (applicabile a tutte le vasche già esistenti).

Siamo stati i pionieri nei sistemi del risanamento vasche da bagno, le nostre esperienze sono una serie di incontri internazionali.

Usiamo tecnologie Svizzere, materiali Tedeschi e creatività Italiana.

Nel campo del risanamento e rinnovamento non ci supera nessuno, siamo stati i primi all’estero, in Italia e continuiamo a esserlo per le nostre continue ricerche. I sistemi e le tecnologie che usiamo, ci permettono di eseguire lavori nel rispetto dell’ambiente. Non solo siamo professionali e specialisti nel settore, ma aggiungiamo in pizzico d’arte nelle nostre esecuzioni e ciò ci differenzia dagli altri: lavoriamo come solo gli artigiani-artisti sanno lavorare.

 Ogni nostra esecuzione è fatta a REGOLA D’ARTE e con la precisione tipicamente Svizzera.

 

Trasformazione vasca in doccia

Una gestione familiare alla base del nostro successo

sergio_criscuolo_tecnobadsudLa TECNOBAD, oltre ad essere presente in tutta Italia con diverse sedi sparse sull’intero territorio nazionale, è presente ed apprezzata anche all’estero (le nostre sedi in Germania, Austria, Francia e Svizzera ne sono una testimonianza).

Nonostante ciò, la TECNOBAD conserva, e ne va fiera, l’aspetto di un’azienda a conduzione familiare.

Infatti, ancora oggi è il titolare a seguire le varie fasi del lavoro a partire dal primo incontro (sopralluogo) con il cliente.

Responsabile per il centro-sud Italia è Sergio Criscuolo che ha maturato negli anni notevole esperienza nel settore ed è quindi in grado di soddisfare ogni esigenza con la massima disponibilità e professionalità.

Ci mettiamo la faccia, quella vera! Diffidate dalle imitazioni!

 

I nostri prodotti, un brevetto che ci distingue dalla concorrenza.