19 Luglio 2020,
 0

Da vasca a doccia Casal Bertone è più frequente di quanto possa sembrare. Infatti, in questo quartiere di Roma in particolare si registrano il maggior numero di richieste e contratti chiusi per l’attività di trasformazione vasca in doccia.

Questo è quello che emerge da una recente ricerca condotta di recente dallo staff di Tecnobad Sud, azienda con sede a Roma specializzata nel cambio vasca in doccia nel Centro e Sud Italia, che ha analizzato le richieste pervenute tramite sito web e via telefono nel primo semestre del 2020, dal 1° gennaio al 30 giugno quindi.

Da vasca a doccia Casal Bertone

La trasformazione della vasca in doccia a Casal Bertone appare, insomma, essere molto frequente in questo quartiere della Capitale.

Con molte probabilità, ciò è dovuto al fatto che essendo i palazzi in questo quartiere costruiti oltre cinquanta anni fa ed essendo gli appartamenti di grandi dimensioni, una volta non si vedeva la necessità di installare il box docci in bagno, ma piuttosto una comoda e confortevole vasca.

Oggi, invece, le necessità e il tempo a disposizione delle persone sono cambiati: si va molto più di corsa e in quest’ottica farsi una doccia è certamente più comodo di farsi un bagno caldo.

Inoltre, gli spazi in casa oggi sono molto ridotti e installare una doccia permette di ottimizzare gli spazi nella stanza più intima e personale della casa.

Trasformazione vasca in doccia a Roma

Casal Bertone non è comunque l’unico quartiere di Roma da cui Tecnobad Sud, con sede su Via Prenestina, riceve tante richieste. Tendenzialmente, le richieste provengono da tutti quei rioni considerati storici, nati prima rispetto ad altri quartieri che hanno visto la luce non oltre 10/15 anni fa.

Nella Capitale, infatti, il cambio vasca a doccia è la scelta di molte persone che trovano il prezzo del lavoro sostenibile e vedono in questa tipologia di lavoro anche una soluzione per abbattere i costi in bolletta.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *