20 Giugno 2020,
 0

Opinioni Tecnobad Sud: di seguito gli ultimi feedback condivisi dagli utenti sulle pagine e profili social dell’azienda che si occupa di trasformazione vasca in doccia e ristrutturazione bagno totale o parziale nel Centro e nel Sud Italia.

Opinioni Tecnobad Sud

Ecco le ultime recensioni postate sulla pagina Facebook e/o sulla scheda Google My Business di Tecnobad Sud.

“Trovato il contatto su internet .Da subito l’azienda ci ha dato un’ ottima impressione. Segreteria professionale e molto gentile. Appuntamenti rispettati. Sergio il titolare professionale preparato e amichevole. Lavoro perfetto … pulito… nei tempi programmati di una giornata lavorativa. Il personale che ha installato la doccia corretto, professionale… lavoro preciso e pulito…. educati e gentili. Ora il bagno è diventato il punto di forza della nostra casa vacanze. grazie lo consigliamo a tutti.”
Marzia T.

 

“Ottima esperienza ho risolto il problema della doccia per mia mamma facendo semplicemente un taglio alla vasca grazie a Sergio che ha compreso subito la mia necessità e mi ha indirizzato a quella che sarebbe stata nel mio caso la soluzione migliore spendendo veramente poco . Serietà e gentilezza e cordialità. Grazie e un plauso a Mohamed.”

Roxanne F.

 

“Che dire il buongiorno si vede dal mattino e Tecnobad di via Prenestina per ora non si è smentito. Dal primo contatto con la segreteria professionale, cortese è molto esplicativa nel cercare di dare una risposta alle mie domande, al tecnico esperto che oggi ha fatto il sopralluogo. Risultato? mia madre anziana a costi non proibitivi avrà una doccia agile e sicura per lei, al posto della vecchia vasca. Quindi diffidate delle imitazioni affidatevi a professionisti del settore come Tecnobad Sud e aspettatemi su questi schermi che poi vi racconterò come finirà questa lieta storia.”

Stella B.

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *