11 Settembre 2022,
 Off

Da vasca a doccia Casoria è un business in continua espansione. Ciò ha fatto si nella città campana, così come in altre parti di Italia, nascano di continuo ditte specializzate nella trasformazione della vasca da bagno in box doccia.

Se prima erano in pochi a praticare questa attività anche in Campania, con il tempo la tecnica si è affinata, la qualità dei materiali è aumentata e le imprese edile sono riuscite ad ottimizzare i tempi di installazione di una cabina doccia, comprendendo e sfruttando a pieno la redditività dell’intervento.

In sole otto ore, infatti, una giornata di lavoro, è possibile sostituire la vecchia vasca con la nuova doccia anche a Casoria, senza dover ricorrere ad ingenti opere murarie o necessità di piastrelle.

Quindi, se prima per effettuare la trasformazione era necessario rivolgersi ad aziende con sede a Napoli o a Salerno, adesso è possibile contattare direttamente imprese che operano anche a Casoria.

da vasca a doccia Casoria

Passare da vasca a doccia casoria ha interessato, in particolare, le famiglie con un anziano o disabile presente nel nucleo familiare.

Infatti, il montaggio di una cabina doccia agevola l’entrata e l’uscita dal box e consente a tutti di provvedere in autonomia alla propria igiene, anche in caso di problemi motori.  Insomma, la trasformazione vasca in doccia diventa in questo senso sinonimo di sicurezza.

Inoltre, i forti aumenti del periodo che stanno interessando qualsiasi settore e che si ripercuoteranno sulle bollette dei prossimi mesi stanno contribuendo ad aumentare il numero di trasformazioni.

Passare da vasca a doccia significa, infatti, diminuire i consumi (e in alcuni casi, gli sprechi) d’acqua. Tale diminuzione dei consumi inciderà sui costi in bolletta che con il tempo diventeranno inferiori, ammortizzando nel medio-lungo periodo il costo sostenuto per la trasformazione della vecchia vasca da bagno in una nuova e confortevole cabina doccia.

Condividi su:

Comments are closed.