23 Gennaio 2023,
 0

Quanto ci vuole per trasformare la vasca in doccia? A questa domanda ha dato risposta lo staff di Tecnobad Sud, azienda leader nell’installazione della doccia a posto della vasca da bagno nel Centro e Sud Italia. Di seguito la risposta.

Quanto ci vuole per trasformare la vasca in doccia

Secondo quanto dichiarato da uno dei referenti dell’impresa, “la trasformazione della vasca in doccia, come da brevetto, è un intervento che viene effettuato in una sola giornata lavorativa: 8 ore, quindi, in media. L’aspetto che va tenuto in considerazione nel corso della sostituzione della vasca in doccia è la difficoltà dell’intervento: se il livello è basso le ore impiegate possono essere anche 6, se la complessità del lavoro invece è alta può volerci qualche ora in più.”

La complessità del lavoro è un fattore che può essere valutato in anticipo attraverso un sopralluogo. Proprio per questo, è opportuno avvalersi sempre di questa opportunità al fine di non avere sorprese il giorno della lavorazione.

Dell’ispezione anticipata ne giova il Cliente, perché non ha sorprese dopo, e ne gode il professionista che effettua il lavoro che saprà già come muoversi e di cosa avrà bisogno per effettuare il lavoro al meglio.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *