20 Dicembre 2021,
 0

Siamo arrivati al periodo più bello e emozionante dell’anno: il periodo di Natale. E proprio in questi giorni è arrivata allo staff di Tecnobad Sud un’insolita e-mail nella quale due anziani genitori ringraziano gli operatori dell’azienda per l’eccellente lavoro svolto presso la loro casa in occasione della trasformazione della vasca in doccia.

Questo intervento, continua l’ e-mail, è stato regalato agli anziani genitori dal figlio.

Vista la bellezza e la profondità di questo messaggio, abbiamo deciso di riportare pubblicamente (su concessione dei mittenti) alcuni stralci, così da far capire quanto l’intervento di trasformazione vasca in doccia sia un vero e proprio atto d’amore e di attenzione.

A Natale regala una doccia

Di seguito alcuni passi del messaggio di posta elettronica ricevuto.

Nostro figlio ci ha fatto una sorpresa: non certo fiori o cioccolatini o inviti al ristorante più bello della città. No, nostro figlio ha deciso di regalarci serenità e sicurezza. Dobbiamo ammetterlo: non ce lo saremmo mai aspettati; non avremo mai creduto che sarebbe stato lui – adesso che ha scelto di andare a vivere da solo in un’altra città – ad avere un pensiero per noi. Sono mesi che io lo aiuto con i lavori nella sua nuova casa e la madre cucina pietanze da surgelare… eppure il regalo l’ha fatto lui a noi.

Un giorno nostro figlio ci ha avvisato che sarebbe rimasto a casa nostra, per presidiare non ben chiariti lavori idraulici. Beh, quando siamo tornati a casa, dopo poche ore trascorse tra commissioni e un pranzo fuori ecco la sorpresa: nel bagno non c’era più la vecchia vasca da bagno ma era stata sostituita magistralmente da una doccia nuova e comodissima.

Lo scorso anno mia moglie aveva avuto un piccolo incidente, per fortuna senza conseguenze, scivolando in bagno mentre usciva dalla vasca: il caldo e l’umidità le avevano causato un giramento di testa e non era riuscita a poggiare il piede saldamente. Da qual momento farsi il bagno era più un momento di ansia che un piacere: avevamo sempre paura di poter scivolare… ma sinceramente non avendo la possibilità di una ristrutturazione del bagno pensavamo di doverci condividere finché fossimo rimasti in quella casa.

E invece ora abbiamo una doccia molto comoda, spaziosa e facile da pulire.

Mi sento di dover sentitamente ringraziare lo staff della Tecnobad sud che ha effettuato un lavoro eccellente in pochissimo tempo, e ha anche portato via la vecchia vasca per smaltirla nel modo più corretto. Se non avessi saputo di aver avuto una vasca, là dove ora si trova la doccia, non ci avrei mai creduto! Inoltre mia moglie è felicissima di avere più spazio, già ha affermato che dovremo mettere un mobile affianco alla doccia, o forse una pianta…

Ancora grazie per l’intervento, la velocità e la gentilezza e soprattutto grazie a nostro figlio che ha scelto per noi un intervento che ci ha regalato sicurezza e tranquillità.

 Conclusione

Per avere anche voi un preventivo gratuito al fine di poter finalmente fare (o far fare) una doccia in sicurezza senza aver paura di scivolare, potete contattare lo staff della Tecnobad Sud, da anni azienda leader nel centro sud Italia per la sostituzione della vasca in doccia contattando il sito web www.tecnobadsud.it.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.