8 Luglio 2019,
 0

Avete mai pensato alla sostituzione vasca con doccia nel vostro bagno? Pensateci, potrebbe essere un’ottima soluzione per dare un’altra forma alla vostra stanza da bagno, ricavare molto più spazio e rendere l’ambiente più vivibile.

In passato, le progettazioni dei bagni prevedevano di default l’installazione della vasca da bagno, ritenuta molto più comoda rispetto alla doccia. In realtà, è esattamente il contrario: la cabina doccia è molto più pratica per tutti rispetto alla vasca, grandi, piccini, anziani o disabili con problemi di deambulazione.

sostituzione vasca con doccia

La sostituzione vasca con doccia è un’attività fattibile in sole otto ore: basterà, quindi, un unico giorno di lavoro per avere in casa vostra un nuovissimo, comodo e confortevole box doccia.

Di ditte specializzate nel settore di trasformazione vasca in doccia ora come ora ce ne sono davvero tante. Infatti, per rispondere all’esigenza palesata da molti cittadini su tutto il territorio italiano, molte imprese si sono formate su questo aspetto dell’edilizia, che prevede l’applicazione di tecniche e l’uso di materiali particolare, visti anche i tempi brevi di realizzazione del lavoro.

Dove cercare una ditta per trasformazione vasca in doccia

Se non avete parenti o amici che abbiano trasformato in casa loro la vasca in doccia e necessitate di un’azienda che si occupi di tale passaggio, vi consigliamo di cercare in rete una ditta che si occupi della trasformazione vasca in doccia.

A tal proposito vi suggeriamo:

  1. di non contattarne mai solo una, ma di chiedere almeno tre preventivi da confrontare
  2. di esigere un sopralluogo al fine di valutare l’entità del lavoro e non avere brutte sorprese dopo
  3. di scegliere non per forza il preventivo più economico o quello più alto, ma di valutare nei dettagli il documento e scegliere l’impresa che riesce a trasmettere maggiore serenità e sicurezza nel lavoro e nei materiali che impiegherà.
Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *