7 Dicembre 2021,
 0

Avete problemi di deambulazione? Vi capita di avere giramenti di testa in seguito ad una doccia calda? Avete paura di scivolare uscendo dalla vasca?

In tutti questi casi, Tecnobad Sud, da anni azienda leader nel centro sud Italia per la sostituzione della vasca in doccia ha la soluzione per voi: se avete necessità di una maniera economica e veloce per garantire la vostra sicurezza in bagno, potete approfittare della vendita sportello per vasca.

La vasca con sportello, infatti, è un ottimo modo per rendere l’uscita dalla vasca sicura per tutti.

Vendita sportello per vasca

L’installazione dello sportellino è facile e veloce: l’intervento dura poco e gli operatori si occupano anche di ripulire e portare via i calcinacci. Lo staff della Tecnobad Sud, infatti, in sole due ore è in grado di installare lo sportellino da applicare direttamente sulla vasca da bagno esistente, senza eccessivi lavori.

Lo sportellino è pensato per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla vasca ma allo stesso tempo desiderano un’entrata comoda che garantisca la massima sicurezza e il minimo sforzo nei movimenti d’ingresso.

Ci sono due modalità di applicazione di sportellini per la vasca:

  • con apertura a battente
  • con apertura a ghigliottina.

In questo modo qualsiasi sia la conformazione della vasca da bagno e gli spazi esistenti nel bagno, sarà possibile trovare la giusta modalità. Infatti non si tratta dell’installazione di una vasca da bagno  con sportello ma di uno sportellino applicabile alla vasca da bagno già esistente.

“Inoltre – spiega un referente della azienda romana specializzata nel rendere il vostro bagno un luogo sicuro e confortevole – tutti i lavori eseguiti dallo staff della Tecnobad Sud sono a regola d’arte e quindi non ci sono angoli pericolosi nella vasca da bagno, in seguito all’installazione dello sportello. Gli spazi sono ottimizzati per effettuare le attività di pulizia quotidiane (bagno o doccia), con l’eliminazione di spigolature o protuberanza che limitano i movimenti.”

Conclusione

Per avere tutte le informazioni necessarie sulla vendita dello sportello per vasca, è possibile contattare lo staff della Tecnobad Sud contattando il sito web www.tecnobadsud.it e inviando la richiesta di preventivo gratuita. Sarete contattati da un referente che vi chiederà tutte le vostre esigenze e insieme arriverete a quello che per voi è il miglior prodotto per la comodità e la sicurezza in bagno.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.