22 Novembre 2019,
 Off

La possibilità e la scelta di trasformare la vasca in doccia in casa può dipendere da diversi o molteplici motivi:

  • ingrandire la stanza da bagno
  • rinnovare l’ambiente dandogli più spazio e respiro
  • evitare gli sprechi d’acqua e salvaguardare l’ambiente
  • risparmiare
  • trasformazione vasca doccia per anziani per fare in modo che queste persone possano continuare a provvedere alla loro igiene in piena autonomia, senza dipendere da niente e nessuno e con la massima sicurezza.

trasformazione vasca doccia per anziani

La trasformazione vasca da bagno in doccia per anziani consente a tutti i componenti della famiglia di usufruire della nuova cabina doccia installata in casa in maniera ottimale e alle persone in là con gli anni di non dipendere da nessuno per provvedere alla loro igiene: l’ingresso e l’uscita dal box saranno agevoli e il supporto di maniglioni installati renderanno tutti i movimenti più sicuri.

Inoltre, il resto della famiglia sarà più tranquillo poiché una soluzione di trasformazione vasca in doccia di questo tipo è sinonimo di sicurezza.

Oltre al cambio vasca con doccia esiste anche un altra soluzione che funge allo stesso scopo, l’applicazione dello sportellino alla vasca da bagno esistente.

vasca con sportello per anziani

La vasca con sportello per anziani è una soluzione pensata e voluta per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla vasca, ma allo stesso tempo desiderano un’entrata comoda che garantisca la massima sicurezza e il minimo sforzo nei movimenti d’ingresso.

In virtù dell’applicazione dello sportellino, l’entrata e l’uscita dalla vasca sono agevoli per tutti, anche per le persone anziane, e non si va a compromettere la comodità e il relax della vasca da bagno per gli altri componenti della famiglia.

Condividi su:

Comments are closed.