9 Marzo 2021,
 0

Vuoi effettuare il passaggio dalla vasca alla doccia e sei spaventato dai lavori, dalle tempistiche e dal terrore di non avere piastrelle da poter sostituire a quelle che sicuramente verranno rotte nel bagno?

Niente paura del passaggio dalla vasca alla doccia se ne occupa Tecnobad Sud, l’unica azienda in Italia a dvaer ricevuto il brevetto per la trasformazione da vasca in doccia in sole 8 ore.

“In questo articolo, dato per scontato che nell’ultimo anno si è assistito ad un +11% di trasformazione vasca in doccia da parte degli italiani che hanno scelto il nostro servizio – spiega un responsabile della Tecnobad Sud – andiamo ora a analizzare quali sono i plus di questo servizio”.

Perché effettuare il passaggio dalla vasca alla doccia?

Questo lavoro così facile e veloce ha davvero tantissimi lati positivi. Analizziamoli insieme.

Non occorre ricorrere ad opere murarie

“Proprio così – spiega il referente incaricato della ditta Tecnobad Sud – per effettuare il passaggio da vasca a doccia non serve ricorrere ad opere murarie: infatti con il sistema brevettato trasformazione vasca in doccia è possibile trasformare la tua vecchia vasca in un comodo e funzionale box doccia in una sola giornata di lavoro”.

Sono sufficienti solo otto ore di lavoro per avere un bagno come nuovo, senza bisogno di avere altre piastrelle.

Pagamento a rate senza interessi

Per facilitare gli investimenti anche in questo periodo dove molte famiglie hanno problemi di liquidità, Tecnobad Sud offere un pagamento del servizio in comode rate senza interessi.

Per avere ulteriori chiarimenti è possibile contattare il numero 06 2170 4571.

Comodità per gli anziani

La scelta di effettuare il passaggio dalla vasca alla doccia è un ottimo investimento per chiunque, in special modo per le persone anziane che – in questo modo – non dovranno più correre il rischio di scivolare entrando nella vasca.

Avere un bagno moderno

Proprio così: con una sola giornata di lavoro è possibile cambiare faccia al proprio bagno riuscendo finalmente ad avere non solo un bagno comodo, pratico e funzionale ma soprattutto bello e moderno. Le finiture sono ottime e rispecchiano in pieno i nuovi trend di design per interni.

Conclusione

Puoi richiedere un preventivo gratuito online cliccando sul sito di Tecnobad Sud: lo staff di professionisti dell’azienda di ristrutturazione bagni ti contatterà nel più breve tempo possibile così da effettuare il tuo preventivo personalizzato per la trasformazione della tua vasca in una comoda, moderna e funzionale doccia.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *