27 Febbraio 2019,
 Off

Il messaggio pubblicitario trasformazione vasca in doccia in 8 ore è considerato tra quelli veicolati attraverso i mass media uno dei più veritieri e meglio percepiti dal pubblico. E’ quanto si evince da un’indagine condotta dallo staff di Tecnobad Sud, azienda leader nel centro e Sud Italia per la trasformazione vasca doccia.

“Lo slogan è senza dubbio vincente – ha dichiarato uno dei responsabili di Tecnobad Sud. Lo dimostrano le chiamate piuttosto che i picchi di visite sul sito web o i messaggi in posta privata su Facebook che le ditte specializzate nel settore ricevono nei giorni in cui effettuano una campagna su carta stampata o subito dopo la trasmissione di uno spot televisivo.”

trasformazione vasca in doccia in 8 ore

“A ‘fare colpo’ sul pubblico – continua il responsabile di Tecnobad Sud – è la promessa di effettuare il passaggio da vasca a doccia in sole 8 ore e di trovare la soluzione più adatta alle esigenze di ognuno.”

La trasformazione della vasca in doccia viene eseguita senza fare ricorso ad opere murarie e senza bisogno di piastrelle. Tale procedura permette di ottimizzare i tempi ed eseguire il lavoro in una sola giornata. Lo stress del lavoro in casa è ridotto, quindi, al minimo e il consumatore è molto propenso a commissionare tale attività.

Inoltre la possibilità di scegliere come sostituire la vasca con la doccia permette ad ognuno di avvalersi di un lavoro su misura. E’ possibile scegliere

  • un nuovo box doccia lungo e largo come la vecchia vasca, non alterando gli spazi
  • un box doccia che sia la metà della vecchia vasca da bagno e ricavarsi accanto lo spazio per la lavatrice, l’asciugatrice o un mobile e guadagnare così spazio in casa
  • una cabina doccia che occupa meno spazio della sostituita vasca e che dona più respiro alla stanza da bagno e molte volte anche più luminosa.
Condividi su: