10 Giugno 2020,
 0

Ristrutturazione bagno completa a Roma è un’attività molto richiesta a seguito dell’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che ha colpito il nostro Paese, complici i nuovi incentivi per le opere di edilizia e ristrutturazione presenti nel Decreto Rilancio, varato a metà maggio.

A tal proposito, Tecnobad Sud, impresa con sede a Roma specializzata nella trasformazione della vasca in doccia, ha deciso di ampliare la sua offerta e offrire ai Clienti un servizio di ristrutturazione parziale o totale per il bagno. Non solo quindi una doccia nuova, ma volendo anche una stanza da bagno totalmente ristrutturata.

Ma come mai le richieste di ristrutturazioni bagno sono così cresciute in questo periodo storico?

Ristrutturazione bagno completa a Roma

Sarà stata la quarantena, il fatto che le persone tanto a Roma quanto nel resto d’Italia hanno trascorso molto tempo in casa accorgendosi così di alcune criticità dell’ambiente domestico che hanno fatto innalzare in maniera considerevole le richieste di ristrutturazione bagno completa a Roma.

E se alcune richieste alla fine non si sono concretizzate, poiché è mancata la tempestività dell’intervento, un buon 65% invece si sono trasformate prima in preventivi e poi in lavori veri e propri. Da qui, la decisione di dedicarsi anche alle ristrutturazioni totali o parziali del bagno e ampliare la propria offerta.

Ogni attività di ristrutturazione totale o parziale del bagno viene portata avanti in piena sicurezza, rispettando tutti i protocolli anti-covid, e i tempi stabiliti, con conseguente soddisfazione per ditta e clienti.

La customer satisfaction, per dirlo come lo dicono quelli bravi, è testimoniata dalle tante recensioni positive che in questi giorni sono comparse sulle pagine e i profili social del marchio Tecnobad Sud. Una grande soddisfazione per tutto lo staff che nonostante la chiusura e il brutto periodo attraversato è tornato in pista più carico e motivato, sempre con l’obiettivo di offrire il meglio al Cliente.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.