9 Gennaio 2019,
 Off

Con Tecnobad Sud, azienda con sede nella Capitale, trasformare la vasca in doccia roma non è mai stato così semplice e veloce. In sole sei ore, infatti, a seguito dell’intervento a casa vostra di personale specializzato ed esperto potrete usufruire di un bagno dal volto nuovo in cui la vecchia vasca da bagno sarà sostituita da un’accogliente doccia. Sarete Voi in fase di sopralluogo a scegliere materiali e finiture per il vostro nuovo box.

Questo lavoro ha preso piede a Roma e nel resto d’Italia per diversi motivi che vanno dalla comodità ed alla praticità nel fare una doccia invece del bagno, dall’economicità per la minore quantità d’acqua consumata, per la facilità di una persona anziana, o comunque con problemi di deambulazione, di provvedere alla sua igiene personale.

trasformare la vasca in doccia roma

Per trasformare la vasca in doccia roma è possibile contattare il personale di Tecnobad Sud attraverso il sito o chiamando direttamente in sede o sul numero di cellulare presente sul sito, attivo durante tutto il corso della giornata. Una volta instaurato il primo contatto, le parti fisseranno tra loro un incontro per un sopralluogo totalmente gratuito. Diffidate di chi vi fa preventivi al telefono senza aver visto che tipo di lavoro andrà fatto o aver preso delle misure precise.

Sempre in sede di sopralluogo l’incaricato che verrà a casa vostra vi fornirà l’opportunità di scegliere materiali e finiture al fine di concordare insieme le caratteristiche dell’intervento e stilare un preventivo preciso e corretto.

Riceverete poi il preventivo e a seguito dell’accettazione concorderete il giorno dell’intervento da eseguire.

Tecnobad Sud effettua il servizio di trasformazione della vasca in doccia in tutte le zone di Roma:

Trasformare la vasca in doccia roma sud >> Richiedi un preventivo

Trasformare la vasca in doccia roma nord >> Richiedi un preventivo

Trasformare la vasca in doccia roma est >> Richiedi un preventivo

Trasformare la vasca in doccia roma ovest >> Richiedi un preventivo

 

Condividi su: