15 Luglio 2021,
 0

Con il passare degli anni può capitare che le vasche da bagno si rovinino e il loro smalto si deteriori. Per quanto pulite con prodotti adeguati, le vasche da bagno, specialmente quelle più antiche, tendono a rovinarsi.

“Le perdite d’acqua e il calcare sono le cause scatenanti della scarsa durata delle vasche da bagno, che seppur molto belle richiedono una costante e corretta manutenzione”, spiega un referente della Tecnobad Sud, azienda specializzata nella sostituzione vasca con doccia ma anche della sovrapposizione vasca su vasca.

Proprio così: per rendere nuovo il proprio bagno e far tornare la vasca all’antico splendore di regina del bagno è possibile far effettuare dai professionisti della Tecnobad Sud una sovrapposizione vasca su vasca.

Sovrapposizione vasca su vasca

“Ad usufruire di questo servizio – continua il referente della Tecnobad Sud di Roma – sono soprattutto le coppie giovani o le famiglie che comprano case da ristrutturare. Per evitare di spendere troppo, a fronte di tutti i lavori di ristrutturazione da affrontare, in molti scelgono di mantenere nel bagno la vasca (che da quel favoloso tocco retrò, diciamolo!) approfittando della sovrapposizione vasca su vasca di Tecnobad Sud per avere un prodotto nuovo e certificato”.

In seguito al preventivo gratuito, lo staff di Tecnobad Sud sovrapporrà nuova vasca a quella esistente senza effettuare lavori in muratura, anzi, impiegandoci soltanto pochissime ore.

Con il sistema vasca nella vasca, brevettato da Tecnobad Sud, la nuova vasca sarà sovrapposta alla vecchia senza scalfire le piastrelle e installando anche una nuova colonna di scarico. È inoltre importante precisare che la nuova vasca avrà la stessa capienza della vecchia ed in più una garanzia di igiene e durata nel tempo.

Ma nel dettaglio, vediamo cosa comprende il servizio di sovrapposizione vasca su vasca?

Cosa comprende il servizio di sovrapposizione vasca su vasca

Gli step della lavorazione in oggetto sono:

  • Preventivo gratuito
  • Taglio della vecchia vasca da bagno e smaltimento
  • Installazione scarico e inserimento della nuova vasca
  • Pulizia accurata, per lasciare l’ambiente come lo si è trovato.

Oltre a questo servizio è possibile scegliere anche l’installazione di una vasca da bagno con sportello, questo impedirà di incorrere in incidenti domestici (in bagno, purtroppo, sono molto frequenti) nel momento n dell’uscita dalla vasca a causa del pavimento umido e scivoloso. Inoltre adattare uno sportellino alla vasca da bagno è un’ottima soluzione per facilitare le persone con disabilità e gli anziani che hanno difficoltà a scavalcare la paratia.

Per ricevere il tuo preventivo gratuito e scoprire tutti i servizi offerti dalla Tecnobad Sud, clicca qui.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.