22 Luglio 2021,
 0

Il tuo bagno è anonimo e rovinato? La tua vecchia vasca da bagno giace inutilizzata? Pulire la vasca dalle incrostazioni di calcare è ormai impossibile? La soluzione è solo una: cambia faccia al tuo bagno e regalati una splendida, moderna e funzionale doccia che diventerà la vera e propria protagonista del tuo bagno!

Ma, come fare?

Trasformare la vasca in doccia è facile

Per trasformare la vasca in doccia è necessario un intervento facile e veloce, senza dover ricorrere ad opere di muratura né necessitando di piastrelle nuove.

“Proprio così, lo staff della Tecnobad Sud, azienda specializzata per trasformare la vasca in doccia, effettuerà questo intervento in sole otto ore di lavoro, comprendenti anche lo smaltimento della vecchia vasca e la pulizia del bagno”, a spiegarlo è un referente della Tecnobad Sud di Roma, leader da anni nelle opere di trasformazione da vasca da bagno in doccia.

Solo otto ore di lavoro e zero stress per un bagno come nuovo!

La Tecnobad Sud, infatti, ha brevettato un sistema che permette di effettuare le seguenti fasi del lavoro in poco meno di una giornata lavorativa:

  • rimozione del cassone e della vasca esistente
  • installazione nuova piletta di scarico
  • posizionamento piatto doccia
  • fissaggio lastratura acrilica a parete
  • montaggio del box doccia e dei relativi accessori

Ovviamente è possibile scegliere il colore della lastratura acrilica della parete della doccia, così da farla tono su tono con le preesistenti piastrelle del bagno o magari a contrasto, come va oggi tanto di moda.

Conclusione

“Concludiamo fornendo alcuni dati che vi faranno capire la soddisfazione data da un intervento del genere – spiega un referente della Tecnobad Sud. È infatti dimostrato che il 78% di coloro che effettuano una sostituzione della vasca con la doccia o l’installazione di una vasca con sportello consigliano questo servizio ad amici e parenti e il 46% effettua più di un servizio, magari anche presso la casa vacanze”.

Per ricevere il tuo preventivo gratuito e parlare non un referente della Tecnobad Sud per trasformare la vasca in doccia, chiama il numero 347 9164323 o invia una richiesta tramite il form contatti.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.