26 Gennaio 2022,
 0

Non una vasca da bagno con sportello, ma uno sportellino universale applicabile a ogni vasca da bagno.

Ecco la soluzione ideata e installata dallo staff della Tecnobad Sud fin dal 2007: lo sportello per vasca da bagno Tecnobad Sud.

Sportello per vasca da bagno Tecnobad Sud

Lo Sportello per vasca da bagno Tecnobad Sud è una soluzione pratica, rapida e soprattutto economica pensata per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla vasca ma allo stesso tempo desiderano un’entrata comoda che garantisca la massima sicurezza e il minimo sforzo nei movimenti d’ingresso.

Il prezzo per lo sportellino installato nella vasca da bagno non è eccessivo e si tratta comunque di un investimento importante per la famiglia in vista della sicurezza di tutti. Non solo per anziani e disabili, la scelta di tenere la vasca da bagno (a posto della doccia) ma di installarvi uno sportellino è portata avanti anche dalle famiglie con i bambini piccoli.

Con lo sportellino Tecnobad Sud si può entrare nella propria vasca da bagno facilmente, grazie ad una apertura creata sulla vasca da bagno. Può essere installato con un lavoro di poche ore ad un prezzo contenuto e aderisce perfettamente alla parete interna della vasca da bagno non creando angoli pericolosi, spigolature o protuberanze.

Ma quante tipologie di sportellino esistono?

Tipologie sportellino

Lo sportello installato può essere di due modalità:

  • a battente
  • a ghigliottina

in base a quella che è la struttura del bagno e le misure della vasca.

In sole tre ore di lavoro lo staff della Tecnobad Sud installerà lo sportello, rendendo la vostra vasca sicura ed accessibile e si occuperà anche della rimozione dei calcinacci. Un lavoro veloce e perfetto, che farà diventare finalmente il bagno un luogo sicuro e vi darà la possibilità di utilizzare la vasca anche come doccia.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.