17 Gennaio 2022,
 0

Una delle maggiori innovazioni di Tecnobad Sud, da un costo contenuto e la comodità assicurata è quella relativa all’installazione di uno sportello per accedere in sicurezza alla vasca da bagno.

Possibile da installare in tutte le vasche da bagno esistenti, lo sportellino può avere apertura a battente o a ghigliottina e rende l’accesso alla vasca da bagno facile e veloce, perfetto per chi ha una ridotta capacità motoria o ha problemi di deambulazione.

Ma quanto costa lo sportello per vasca da bagno?

Quanto costa sportello per vasca da bagno?

L’intervento realizzato dai professionisti della Tecnobad Sud – azienda romana specializzata e leader da anni nell’installazione della doccia al posto della vasca e dello sportellino sulla vasca da bagno – ha durata brevissima, non lascia calcinacci ed ha un costo davvero accessibile per tutti i portafogli.

Ecco quanto costa lo sportello per vasca da bagno.

Economicamente è un investimento realmente importante e che può tutelare la salute di tutta la famiglia.

Dalle testimonianze arrivate nel corso degli anni alla Tecnobad Sud, emerge che la scelta di effettuare un lavoro sulla vecchia vasca da bagno rendendola più sicura con l’applicazione dello sportellino è stata fatta dal 55% di coloro che si rivolgono all’azienda romana.

Esatto: lo sportello è una scelta pratica, veloce da installare ed economica e per questo supera la sostituzione della vasca con la doccia e, soprattutto, sicura. A scegliere lo sportello per la vasca da bagno sono stati soprattutto coloro che in famiglia hanno bambini piccoli, familiari con disabilità o anziani.

Proprio per queste categorie di persone ma non solo, lo sportellino è fondamentale. Infatti, visto che il bagno resta la stanza della casa dove purtroppo si consumano il maggior numero di incidenti domestici a causa della scivolosità delle superfici per l’umidità, sapersi tutelare con un metodo efficace è un modo per proteggere l’intera famiglia.

Conclusione

Per avere maggiori informazioni su quanto costa lo sportello per la vasca da bagno o anche su come installare la doccia a posto della vasca da bagno, potete scrivere allo staff della Tecnobad Sud compilando l’apposito form di contatto. Lo staff dell’azienda romana leader nell’installazione di docce saprà consigliarvi la soluzione migliore per voi.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.