1 Agosto 2023,
 0

Sei stanco della tua vecchia vasca da bagno e desideri un cambiamento che possa dare più spazio e respiro al tuo bagno? Oppure hai anziani in famiglia che vorrebbero continuare a provvedere alla propria igiene in autonomia e sicurezza?

Trasforma la tua vasca in doccia o opta per la vasca con sportello per garantire a tutti sicurezza e comodità in casa. Parola di Tecnobad Sud, impresa leader nel cambio vasca in doccia nel centro e sud Italia.

Trasforma la tua vasca in doccia o opta per la vasca con sportello

Come detto, esistono due soluzioni eccellenti per ricavare più spazio nella stanza da bagno e rendere questa una stanza sicura: la trasformazione della vasca in doccia e l’installazione della vasca con sportello.

Trasformazione vasca in doccia: un nuovo ambiente, una nuova comodità

La trasformazione della vasca in doccia è la scelta ideale per coloro che desiderano ingrandire lo spazio del proprio bagno e rinnovarne l’ambiente. Inoltre, questo cambiamento consente di ridurre gli sprechi d’acqua, salvaguardando così l’ambiente e risparmiando sui costi idrici.

Ma c’è di più: la trasformazione della vasca in doccia è particolarmente vantaggiosa per gli anziani. Con l’installazione di una nuova cabina doccia e l’aggiunta di maniglioni per supportare i movimenti, gli anziani possono continuare a prendersi cura della propria igiene in totale autonomia e sicurezza. Entrare e uscire dalla cabina doccia sarà facile e sicuro, offrendo pace mentale sia all’anziano che alla famiglia.

In questo senso, anche l’applicazione di uno sportello alla vasca incontra le esigenze degli anziani.

Vasca con sportello: il massimo comfort senza rinunciare alla vasca

L’applicazione di uno sportello alla vasca consente di avere un’entrata comoda e sicura nella vasca, eliminando la necessità di dover alzare le gambe per entrare, come avviene nelle tradizionali vasche. L’ingresso e l’uscita dalla vasca diventano semplici e agevoli, anche per le persone anziane o con problemi di mobilità.

La famiglia potrà godersi il comfort della vasca senza preoccuparsi per la sicurezza dei propri cari.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *