4 Maggio 2021,
 0

Una scelta pratica, comoda e soprattutto utile alla vostra sicurezza: installare una vasca con sportello.

La scelta di rimettere a nuovo il proprio bagno facendo realizzare una vasca con sportello in Puglia ha avuto un successo incredibile. Probabilmente l’incertezza relativa al futuro e il tanto tempo trascorso in casa hanno portato i pugliesi a comprendere quanto sia importante investire tempo e risorse per rendere la propria casa un posto sicuro.

Considerando il numero di incidenti domestici che capitano in bagno, la scelta di realizzare una vasca con sportello in Puglia è sicuramente vincente in quanto permette di non effettuare modifiche sostanziali al proprio bagno strizzando però l’occhio alla sicurezza e alla praticità.

“Quello che colpisce – afferma un referente della Tecnobad Sud, azienda leader nel centro sud per la trasformazione della vasca in doccia – è che gli interventi di realizzazione della vasca con sportello non sono stati effettuati solo da persone anziane che hanno difficoltà a scavalcare il parapetto della vasca, ma soprattutto da coppie giovani al momento della ristrutturazione della prima casa”.

Questo denota una progettualità più ampia e una valutazione intelligente relativa alle esigenze future: il romanticismo di un bagno nella vasca – quindi – non pregiudica in nessun modo la sicurezza e il benessere futuro.

Vasca con sportello in Puglia

Ma, nel dettaglio, come avviene l’installazione di una vasca con sportello in Puglia?

L’azienda Tecnobad Sud ha brevettato una soluzione per installare uno sportellino su una vasca già preesistente con un intervento che dura al massimo 3 ore. Una eccezionale pratica che garantisce la massima sicurezza e il minimo sforzo nei movimenti di ingresso e uscita dalla vasca (e altamente consigliato in caso utilizzassero la vasca da bagno anziani o persone disabili).

Lo sportellino che lo staff di Tecnobad Sud applicherà alla vostra vasca può essere di due tipologie: con apertura a ghigliottina o con apertura a battente. Questa è una soluzione davvero economica che si può applicare su tutte le vasche da bagno standard con un intervento rapidissimo.

Inoltre è possibile aggiungere alcuni accessori per aumentare il comfort come delle sbarre per potersi reggere e aiutarsi nei movimenti o dei seggiolini per rendere più comoda la permanenza nella vasca.

Conclusione

Per tutti coloro che sono interessati ad un preventivo gratuito e ad avere tutte le specifiche in riferimento alla vasca con sportello in Puglia o nel resto d’Italia, potete rivolgervi allo staff della Tecnobad Sud che vi fornirà la migliore soluzione, più adatta alle vostre esigenze.

Per saperne di più, è possibile chiamare il numero 347.9164323 e parlare con Sergio.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.