26 Aprile 2021,
 0

Cambio vasca doccia Puglia è un’altra delle keywords che gli utenti pugliesi potranno digitare su Google per rivolgersi a Tecnobad Sud e chiedere informazioni su i suoi servizi.

L’azienda con sede a Roma, infatti, specializzata nel cambio vasca in doccia e nell’applicazione dello sportello alla vasca, ha deciso di ampliare il suo raggio d’azione e fornire i suoi servizi anche in Puglia.

“La decisione di spingerci fino in Puglia – racconta uno dei responsabili di Tecnobad Sud – è nata dalla voglia di fare sempre meglio ed incrementare bacino d’utenza e fatturato. Abbiamo lavorato tanto in questi anni e ci siamo formati. Ora è il momento di fare quel passo in più che ci porterà a diventare grandi.”

Ma perché effettuare il cambio vasca in doccia conviene?

Cambio vasca doccia Puglia

La trasformazione della vasca in doccia è un’azione che ha preso molto piede in questi anni.

La domanda è aumenta e di conseguenza è aumentata anche la presenza di imprese che offrono questo servizio su tutto il territorio nazionale, anche se solo Tecnobad Sud ha ottenuto il brevetto per la trasformazione della vasca in doccia in 8 ore.

Ma quali sono i vantaggi di effettuare il cambio vasca doccia Puglia (così come in altre località)?

Vantaggi cambio vasca in doccia

I vantaggi del cambio vasca in doccia sono molteplici.

La trasformazione della vasca in doccia, infatti, consente di evitare sprechi d’acqua, diminuiscono quindi i consumi, le spese e si salvaguarda l’ambiente.

Inoltre, in presenza di anziani e disabili, dona maggiore sicurezza in casa poiché essi possono provvedere in autonomia alla loro igiene personale senza pericolo di scivolare in entrata o in uscita dalla vasca.

Per finire, il cambio vasca in doccia consente di guadagnare spazio in bagno, dando la possibilità di riorganizzare il tutto a seconda delle necessità di ognuno.

Conclusione

“In passato – conclude il responsabile di Tecnobad Sud – abbiamo già fatto dei lavori in Puglia ottenendo un buon riscontro da parte dei Clienti. Il nostro non è quindi proprio un salto nel buio.”

Infatti, la trasformazione vasca in doccia targata Tecnobad Sud ha già fatto tappa a Bari, Foggia, Barletta, Adria e Trani.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.