Categoria Blog
19 Febbraio 2021,
 0

Vasca in doccia a Roma

Vasca in doccia a Roma? A seguito dell’emergenza sanitaria da covid-19 che ha colpito il nostro Paese le richieste di trasformazione della vasca in doccia nella Capitale sono cresciute del più 11% rispetto all’anno precedente.

Lo si evince da una recente ricerca condotta dallo staff di Tecnobad Sud, impresa con sede a Roma specializzata nel cambio vasca in doccia, sovrapposizione vasca da bagno e sostituzione piatto doccia, che ha analizzato le richieste pervenute e la tipologia di contratti chiusi nel 2020, al fine di valutare anche il ROI, il ritorno sull’investimento pubblicitario nel caso specifico.

Ma cosa è emerso nello specifico da tale indagine?

Vasca in doccia a Roma

Ciò che è emerso dall’indagine condotta dallo staff di Tecnobad Sud sui dati 2020 è che la maggior parte di richieste nella Capitale sono arrivate via web, attraverso la compilazione di un form, più che via telefono, complici la quantità del tempo che i romani hanno passato in casa durante il lockdown e la maggiore attenzione che si è prestata nella scelta degli acquisti da fare o dei servizi di cui usufruire.

Infatti, i blocchi e le chiusure che il nostro ha affrontato e sta ancora attraversando hanno accelerato i processi di digitalizzazione e avvicinato maggiormente la gente all’online, portando delle belle novità e andando ad incidere su alcuni numeri.

Vediamo quali.

Vasca in doccia a Roma: numeri in crescita

Tornando a noi, le richieste di trasformazione vasca in doccia a Roma sono cresciute dell’11% rispetto all’anno precedente.

Probabilmente, passando più tempo dentro casa i romani possessori di una vasca si sono resi conto di quanto una doccia potesse esser più comoda e agevole, in particolare se in casa si è in più di uno.

Riduzione di tempi di permanenza in bagno, riduzione degli sprechi d’acqua e risparmio in bolletta sono altri fattori che hanno inciso con molte probabilità sull’incremento delle richieste.

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.