8 Novembre 2021,
 0

Quando si decide di trasformare la vasca in doccia, dando una nuova veste al proprio bagno, è bene pensare anche ad eventuali accessori che possono essere aggiunti in fase di preventivo e che poi diventeranno parte integrante dell’intervento dello staff di Tecnobad Sud.

Infatti, l’azienda leader nella trasformazione della vasca in doccia non solo riesce a far cambiar faccia al vostro bagno in poco meno di una giornata (solo otto ore di lavoro, garantito!) ma può anche renderlo una stanza comoda, funzionale e in linea con i bisogni delle persone che lo utilizzano giornalmente.

“Tecnobad Sud è molto attenta ai bisogni delle persone: ecco perché già in fase di preventivo è importante parlare bene delle proprie necessità, in modo tale che noi dello staff possiamo indirizzare verso la miglior scelta di intervento e verso l’installazione di accessori per cambio vasca in doccia”, spiega Sergio, il responsabile della società.

Ma quali sono questi accessori tra cui è possibile scegliere, in modo tale da rendere il bagno un luogo sicuro e funzionale?

Accessori per cambio vasca in doccia

Di seguito gli accessori che possono essere aggiunti al preventivo di una trasformazione vasca in doccia. Vediamoli nel dettaglio:

Sistema antiscivolo

Come già detto varie volte, il bagno è la stanza della casa dove avvengono il maggior numero di incidenti domestici dovuti soprattutto alla scivolosità del pavimento. Per far fronte a questo problema la Tecnobad Sud mette a disposizione il sistema GriP AntiScivolo.

GriP AntiScivolo è un rivestimento incolore, che viene applicato sulla base della vasca, del piatto doccia o del pavimento circostante e impedisce di scivolare, dando la sensazione di appoggiare i piedi su una spiaggia sabbiosa bagnata. La base è un bicomponente poliuretanico, non inquinante e senza solventi.

Maniglioni

Quando si opta per trasformare la vecchia vasca in una doccia è possibile far aggiungere al preventivo l’installazione di maniglioni così da aumentare la stabilità durante l’entrata e l’uscita e ridurre il rischio di cadute. I maniglioni sono un’ottima scelta se in casa vi sono anziani e disabili.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *