29 Luglio 2021,
 0

Hai bisogno di cambiare faccia al tuo bagno istallando la doccia al posto della vasca da bagno? Dovunque ti trovi, puoi far riferimento allo staff della Tecnobad Sud, azienda specializzata nella trasformazione vasca in doccia con un lavoro assolutamente non invasivo, senza bisogno di piastrelle in aggiunta e… della brevettata durata di sole 8 ore di lavoro.

Proprio così: lo staff di Tecnobad Sud sarà in grado di installare una moderna e funzionale doccia – sicura nel caso siano presenti in famiglia persone anziane o con disabilità – in sole 8 ore e rimuovendo al termine del lavoro tutto lo sporco ed i calcinacci. Insomma, una vera e propria rivoluzione per il bagno, che può essere fatta in qualsiasi casa e in bagni di tutte le dimensioni.

La doccia che sarà installata al posto della vecchia e scivolosa vasca da bagno è dotata di tutti i comfort, di una comoda porta in vetro e di un rivestimento a muro a tono con le piastrelle preesistenti nel bagno.

Ma come fare a contattare lo staff di professionisti del settore di Tecnobad Sud?

Come contattare Tecnobad Sud

Come già detto, le sedi si trovano in diversi punti d’Italia e sono in crescita (puoi chiedere un preventivo personalizzato e controllare l’apertura di nuove sedi cliccando qui). “Proprio così – afferma un referente della Tecnobad Sud – stiamo cercando di rendere il servizio di trasformazione vasca in doccia più capillare possibile perché ci stiamo accorgendo che è sempre più richiesto, sia in case da ristrutturare sia in case vacanze”.

Vediamo quindi di seguito le varie sedi della Tecnobad Sud con tutti i recapiti telefonici e di contatto.

Nel Lazio sono presenti due sedi operative: la prima in Via Prenestina 133 a Roma (Tel.: 06 21704571, Cell.: +39 347 9164323, Email: info@tecnobadsud.it) e la seconda in Via Appia Lato Napoli 9/11 a Formia in provincia di Latina (Tel.: 800 48 98 50, Email: info@tecnobadsud.it).

Scendendo in Campania, troviamo una sede della Tecnobad Sud a Forchia in provincia di Benevento in via Pompilio 25 (Tel.: 0823 430634, Cell.: +39 347 9164323, Email: info@tecnobadsud.it).

Anche la Puglia ha la sua sede presso Bari in Via Quintino Sella 187 (Tel.: 800 48 98 50).

Infine è bene indicare la sede della casa madre della Tecnobad Sud, azienda leader nella trasformazione della vasca in doccia, che si trova a Firenze in Via del Sansovino, 218 (Tel.: 055 7390483, Sito Web: www.tecnobad.it).

Per ricevere assistenza e capire il modo migliore per rendere il tuo bagno più moderno e sicuro, non esitare a contattare la Tecnobad Sud. Lo staff dell’azienda specializzata nella trasformazione della vasca da bagno in una partica doccia, saprà aiutarti!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.