20 Novembre 2022,
 0

Il grip antiscivolo è una pellicola trasparente che lo staff di Tecnobad Sud, azienda specializzata nella trasformazione vasca in doccia, propone di installare in bagno quando gli viene commissionato un lavoro al fine di ridurre al minimo gli incidenti domestici in questo ambiente della casa.

Come riportano diverse indagini e statistiche, il bagno è la stanza della casa in cui avvengono il maggior numero di incidenti in casa. Nessuno è immune da questo tipo di imprevisti, grandi o piccoli, poiché si tratta di imprevisti causati dall’umidità e dal pavimento scivoloso. Per questo, è importante trovare un modo che contrasti questa eventualità.

La pellicola ideata da Tecnobad può rappresentare in questo senso la soluzione, sia in strutture private che in hotel e B&B.

Ma come funziona il grip antiscivolo? Scopriamolo insieme.

Come funziona il grip antiscivolo

Il grip antiscivolo è una soluzione incolore che viene applicata dai tecnici di Tecnobad Sud alla vasca da bagno o piatto doccia: impedisce gli scivolamenti e garantisce totale aderenza anche su pavimenti bagnati.

Quando è applicato, tale rivestimento dà la sensazione di camminare su una spiaggia sabbiosa bagnata. Ciò favorisce la circolazione sanguigna: il grip antiscivolo può avere, quindi, anche una funzione terapeutica e di benessere quando viene utilizzato.

GriP AntiScivolo è

  • – igienico, può essere pulito con facilità
  • – resistente, non è soggetto a danneggiamenti da parte dei detersivi utilizzati poiché sopporta anche i detergenti più forti
  • – sicuro, al superficie su cui viene posato non viene danneggiata e può essere rimosso senza lasciare alcuna traccia.

Come faccio ad installare grip antiscivolo?

Se sei interessato al Grip antiscivolo, puoi contattare lo staff di Tecnobad Sud che ti fornirà un preventivo, a seguito di sopralluogo per verificare se effettivamente esistono le condizioni per fare il lavoro, un lavoro che porti risultati e rispetti l’obiettivo di partenza, ovvero ridurre gli incidenti in casa o anche nelle strutture di cui si è ospiti.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.