5 Agosto 2020,
 0

Modifica vasca da bagno con applicazione sportello è un’attività che sta diventando sempre più frequente e richiesta nei casi in cui in casa ci sia un anziano o un disabile.

Questo è quanto si evince da un’analisi condotta di recente dallo staff di Tecnobad Sud, impresa con sede a Roma specializzata nella trasformazione vasca in doccia in 8 ore, che ha preso in esame le richieste pervenute all’azienda a partire dall’inizio del 2020, anno in ogni caso particolare perché condizionato dall’emergenza sanitaria da coronavirus che ha colpito il mondo intero.

“L’applicazione dello sportellino alla vasca da bagno – ha dichiarato Sergio, il titolare di Tecnobad Sud – ha un costo più contenuto rispetto alla trasformazione completa della vasca da bagno e anche tempi più rapidi. Ciò la rende accessibile a tutti.”

Modifica vasca da bagno: applicazione sportello

L’applicazione dello sportello alla vasca da bagno, insomma, è molto utile se si necessita di una modifica alla vasca da bagno da effettuare in tempi brevi: ci vogliono circa tre ore a portare il lavoro a compimento.

Se in casa ci sono anziani o un disabile, l’applicazione dello sportellino alla vasca da bagno può risultare, come si suol dire, ‘una manna dal cielo’: ognuno potrà provvedere in autonomia e in totale sicurezza alla sua igiene personale in quanto l’entrata in vasca e l’uscita dalla stessa saranno molto più agevoli grazie allo sportello che si apre e si chiude in maniera ermetica, evitando fuori uscite di acqua e possibili scivoloni.

Applicazione sportellino alla vasca da bagno

L’applicazione sportellino alla vasca da bagno può rappresentare la soluzione ottimale se non si vogliono spendere troppi soldi ma al tempo stesso si punti alla sicurezza in casa dei propri cari. Esistono diversi tipi di sportellino: in fase di sopralluogo il tecnico specializzato vi saprà dire quale si addice di più alla vostra vasca.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.