19 Agosto 2020,
 0

Vasca nella vasca prezzi‘ è la parola chiave che gli utenti ricercano sul web quando pensano di sostituire la loro vecchia vasca da bagno con una nuova, senza però effettuare lavori di muratura o chissà quali stravolgimenti nella stanza più intima e personale della casa.

La variabile del prezzo è sottolineata nella ricerca: il costo, infatti, assume un ruolo fondamentale in queste occasioni anche perché la scelta di sostituire la propria vasca spesso è obbligata dall’usura e risparmiare in questi casi è la parola d’ordine.

Ma il risparmio economico è effettivo? Approfondiamo questo aspetto legato al mero costo di seguito.

Vasca nella vasca prezzi

I vasca nella vasca prezzi sono contenuti e accessibili a tutti, anche perché il lavoro di sovrapposizione della vasca da bagno dura circa tre ore. Dopo circa 24 ore la vasca può essere utilizzata.

Ovviamente il costo del lavoro varia al variare del modello e delle finiture desiderate dalla committenza, ma di base, il prezzo di partenza si aggira sotto il migliaio d’euro.

Ma come funziona, in poche parole, la sovrapposizione della vasca da bagno, anche detto sistema vasca nella vasca?

Sovrapposizione vasca da bagno: come funziona

Senza dubbio, la sovrapposizione della vasca da bagno rappresenta un sistema particolare ed esclusivo: esso consente di risparmiare soldi e tempo e di avere un arredobagno nuovo, garantito e sicuro in meno di una giornata di lavoro.

Il meccanismo prevede che la vecchia vasca sia tagliata ed estratta senza danneggiare minimamente le piastrelle esistenti. Il secondo step prevede l’installazione della nuova colonna di scarico e, in conclusione dell’attività, l’inserimento della nuova vasca da bagno.

Tutte le operazioni vengono eseguite in sicurezza e nel pieno rispetto di quanto già è montato nell’ambiente bagno, al fine di evitare possibili danneggiamenti degli altri complementi d’arredo e in linea con la normativa vigente in termini di impianti e covid-19.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.