13 Dicembre 2021,
 0

Ci credereste se vi dicessero che applicare uno sportello alla vostra vasca da bagno è possibile in sole due ore di lavoro e da quel momento in poi potrete entrare ed uscire dalla vasca in completa sicurezza? Se non conoscete la Tecnobad Sud è probabile che la risposta sia no.

Eppure è proprio così: un brevetto ha reso Tecnobad Sud una delle aziende leader nel contro-sud Italia nell’installazione di sportello alle vasche e nella sostituzione della vasca da bagno con una moderna doccia. In sole due ore di lavoro, lo staff dell’impresa sarà in grado di effettuare il lavoro, ripulendo e liberando il bagno anche dai calcinacci.

Ma quanto costa mettere uno sportello alla vasca?

Quanto costa mettere uno sportello alla vasca

Il costo per applicare uno sportello alla vasca è davvero importante? Decidere di installare lo sportellino alla vasca, infatti, è un modo efficace per avere la sicurezza di non essere vittima di incidenti nel bagno che – ricordiamo – è la stanza della casa dove capitano il maggior numero di incidenti domestici.

Inoltre, lo sportello si adatta a qualsiasi tipo di vasca e non lascia nessuna zona spigolosa o pericolosa in evidenza. Un bagno sicuro, comodo e pratico può essere realizzato, dunque, con un intervento che dura soltanto due ore. Tempo e benefici sono di gran lunga più importanti dei costi.

“In aggiunta, Tecnobad Sud offre tanti altri servizi personalizzati, oltre alla sostituzione della vasca con la doccia, come ad esempio l’installazione di barre di sostegno alle pareti all’interno di vasca o doccia o un sistema antiscivolo da applicare al pavimento del bagno, per una sicurezza ulteriore”, spiega un referente dell’azienda romana specializzata nel rendere il vostro bagno un posto sicuro, pratico e dotato di tutti i comfort.

Conclusione

Per avere il vostro preventivo personalizzato e totalmente gratuito, è possibile contattare lo staff della Tecnobad Sud, in modo tale che potrete vagliare insieme quale sia la soluzione migliore per voi e scoprirete il prezzo irrisorio (vi sorprenderà) per l’installazione dello sportellino alla vostra vasca da bagno.

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.