23 Ottobre 2021,
 0

I servizi che Tecnobad Sud, azienda leader nel centro-sud Italia per la trasformazione della vasca in doccia, sono tanti e di vario genere, tutti connessi alle richieste della famiglia che richiede il preventivo, dell’anziano, della coppia, a seconda di chi effettua la richiesta.

“Venire incontro al cliente proponendo la miglior soluzione alle sue richieste in termini di costi e opportunità– spiega un referente dello staff della Tecnobad Sud – è da sempre il punto forte di Tecnobad Sud: ci sono famiglie che vogliono approfittare dei nostri servizi per dare una nuova veste al proprio bagno rivoluzionandone l’aspetto e donando alla stanza un design più moderno e accattivante, c’è invece chi preferisce effettuare interventi minimi così da rendere sì il bagno una stanza più funzionale ma senza stravolgerne l’essenza.”

In una prima fase, quindi, quello che lo staff fa è proprio comprendere a fondo quali sono le necessità della persona che richiede l’intervento, sia che si tratti di trasformare la vasca in doccia o di rivalutare la vasca esistente trasformandola in vasca con sportello.

Trasformazione vasca in vasca con sportello

A livello di richieste, infatti, una buona percentuale sceglie l’opzione trasformazione vasca in vasca con sportello per mantenere l’aspetto del bagno inalterato ma installando uno sportellino alla vasca da bagno per far sì che entrata e uscita non siano pericolose per nessuno.

Il bagno, infatti, è una delle stanze della casa dove avvengono il maggior numero di incidenti domestici ma non per questo deve esser per forza rivoluzionato: bastano dei piccoli accorgimenti per renderlo sicuro e funzionale, come lo sportellino.

Lo sportellino

Lo sportellino è pensato per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla vasca, ma allo stesso tempo desiderano un’entrata comoda che garantisca la massima sicurezza e il minimo sforzo nei movimenti d’ingresso.

Grazie allo studio dei prodotti proposti da Tecnobad Sud, è possibile scegliere tra lo sportellino con apertura a battente o a ghigliottina. In entrambi i casi, lo sportello aderirà perfettamente sulla parete interna della vasca così che non ci saranno angoli pericolosi nella vasca da bagno.

Inoltre, installare lo sportello è sicuramente una soluzione economica per rendere il bagno la stanza più sicura della casa.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.