29 Agosto 2020,
 0

Tra gli utenti che navigano sul web della Capitale, ce ne sono diversi che a partire da gennaio 2020 hanno digitato sul motore di ricerca Google la parola chiave ‘vasca sovrapposizione roma‘.

Questo è quanto si evince da una recente analisi effettuata dallo staff di Tecnobad Sud, impresa di Roma specializzata in trasformazione vasca in doccia in otto ore, applicazione dello sportello alla vasca da bagno e sistema vasca nella vasca, che ha preso in esame tutte le richieste pervenute attraverso il sito web a partire da inizio anno, periodo in ogni caso particolare perché segnato dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che ha colpito il mondo intero.

“A cosa fa riferimento questa ricerca?”, vi starete chiedendo. Di seguito, maggiori approfondimenti sull’argomento.

Vasca sovrapposizione roma

Quando si parla di sovrapposizione della vasca da bagno a Roma si fa riferimento a un meccanismo originale, economico e veloce per il quale la vecchia vasca da bagno, provata e usurata dagli anni, viene sostituita con una nuova vasca a seguito di una vera e propria estrazione.

Infatti, con attenzione e cura, viene effettuato un taglio lungo la vecchia vasca che successivamente viene estratta, senza causare nessun danno a piastrelle o altri complementi d’arredo presenti nella stanza da bagno. Lo step successivo è quello dell’installazione della nuova colonna di scarico a cui segue l’inserimento della nuova vasca.

Ma conviene questo sistema vasca nella vasca?

Vasca sovrapposizione roma: tempi e costi

Non vi è dubbio che la sovrapposizione della vasca da bagno sia un’attività veloce ed economica. Il rapporto qualità/prezzo, se la ditta scelta esegue il lavoro a dovere, è davvero alto e rilevante: in meno di tre ore è possibile, infatti, vedere montarsi in casa una nuova vasca da bagno che è possibile utilizzare già dopo 24 ore.

Nessuna opera muraria o niente bagno inutilizzabile per giorni: già questo vale il costo dell’attività che già di suo è sostenibile ed accessibile a tutti.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.