12 Maggio 2020,
 0

Tecnobad Sud si occupa di  cambio vasca in doccia a roma e trasformazione vasca in doccia a Roma.

L’azienda fa parte di un gruppo di imprese che opera in tutta Italia e che ha ottenuto il brevetto europeo per la trasformazione della vasca in doccia in sole 8 ore.

La sostituzione della vasca in doccia a Roma consiste nel trasformare la vecchia vasca da bagno in una comoda e funzionale cabina doccia: in una sola giornata, la vasca preesistente viene sostituita con un box doccia, senza ricorrere ad opere murarie e senza bisogno di vecchie piastrelle.

cambio vasca in doccia a roma

Il lavoro prevede i seguenti step:

  • rimozione del cassone e della vasca esistente
  • installazione nuova piletta di scarico
  • posizionamento piatto doccia
  • fissaggio lastratura acrilica a parete
  • montaggio box doccia e relativi accessori
trasformazionevascaindoccia_tecnobad_top_2013

1.1 Cambio vasca in doccia a Roma: prima e dopo

 

Cambio vasca in doccia Roma

Insomma, se siete stanchi della vecchia vasca, cercate la sicurezza o la facilità di movimento, oppure semplicemente volete recuperare spazio nel vostro bagno, la trasformazione della vasca da bagno in doccia è la soluzione che fa al caso vostro.

trasformazione da vasca a doccia a roma

La positività di quest’attività spazia dalla comodità e praticità di una cabina doccia rispetto ad una vasca, fino alla maggiore facilità per una persona anziana, o comunque per chiunque soffra di problemi di deambulazione, di provvedere alla propria igiene in modo autonomo.

Da non tralasciare il fattore economico: il passaggio da vasca a doccia implica un risparmio cospicuo in termini di consumi d’acqua.

Nella sostituzione vasca doccia la scelta del modello, delle dimensioni e delle finiture è libero: la nuova cabina doccia non dovrà necessariamente avere la lunghezza della precedente vasca da bagno ma potrà anche avere dimensioni inferiori, predisponendo così uno spazio per un mobile o un’eventuale lavatrice o asciugatrice.

Conclusione

Le richieste di trasformazione vasca in doccia sono particolarmente aumentate negli ultimi 30 giorni.

Il fenomeno può dipendere da diversi fattori:

  • la stagionalità
  • il fatto che le persone hanno passato molto più tempo in casa in questi ultimi 2 mesi
  • il fatto che il piatto doccia si igienizza molto più velocemente di una vasca da bagno, soprattutto ora che il covid-19 è entrato nelle nostre vite.
Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *