29 Agosto 2021,
 0

Rinnovare il bagno non è mai stato così semplice: con Tecnobad Sud, azienda specializzata nella trasformazione della vasca da bagno in doccia è possibile modernizzare la stanza da bagno, evitando la possibilità di incorrere in incidenti domestici (purtroppo frequenti in bagno a causa della scivolosità).

Inoltre, l’azienda con sede a Roma offre ai suoi clienti tantissime possibilità per venire incontro alle esigenze di tutti: oltre alla sostituzione della vasca con la doccia anche l’installazione dello sportellino (ad apertura o a ghigliottina) o l’opzione vasca nella vasca.

Proprio quest’ultima ipotesi è molto apprezzata da  chi vuole rinnovare la vecchia vasca da bagno – magari rovinata, piena di calcare o di ruggine –  senza dover ricorrere ad opere di muratura. Ma cosa ne pensa chi ha già effettuato questo intervento?

Vasca nella vasca: opinioni

Ecco di seguito alcune recensioni di clienti che hanno effettuato l’intervento di installazione vasca nella vasca:

Sinceramente ero in dubbio: pensavo che il risultato finale non fosse all’altezza e invece lo staff di Tecnobad Sud mi ha stupito. In pochissime ore, nemmeno una giornata di lavoro intera, ha installato una nuova vasca a posto di quella che avevo trovato nella casa acquistata eliminando la ruggine e la patina rovinata.

A raccontarlo è Marina, 34 anni di Roma che ha deciso per l‘installazione vasca nella vasca in seguito all’acquisto di una casa da ristrutturare: la vecchia vasca dalla forma vintage è rimasta con un nuovo interno pulito e non rovinato.

Anche Guido, 44 anni ha deciso di sistemare il bagno usufruendo del sistema vasca nella vasca:

Ho contattato la Tecnobad Sud per una sovrapposizione della vasca da bagno e sono stato stupito dall’efficienza: in sole tre ore di lavoro gli operai hanno tagliato la vecchia vasca senza rovinare niente e lasciando le piastrelle intatte e installando poi una nuova vasca in acciaio smaltato o acrilico della stessa capienza della vecchia vasca, unitamente all’installazione di una colonna di scarico nuova. Ah, mia moglie ha molto apprezzato che gli operai abbiano pulito e sistemato tutto prima di andarsene.

Conclusione

Possiamo dire che quella della vasca nella vasca è un’ottima soluzione per chi vuole rinnovare il bagno (e ama la vasca!) senza spendere troppi soldi. Per questo la garanzia di Tecnobad Sud è assolutamente efficace: “nel campo del rinnovamento e del risanamento siamo stati i primi in Italia e all’estero a sostenere seminari di ricerca e sostenere sempre l’innovazione. I sistemi e le tecnologie che utilizziamo ci permettono di agire nel rispetto dell’ambiente e sempre a regola d’arte” – afferma un referente della Tecnobad Sud.

Per avere il tuo preventivo personalizzato, chiama il numero 347 9164323.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.