28 Giugno 2021,
 0

Sostituzione vasca in doccia Molise è la keyword a cui gli utenti della regione fanno ricorso per ricercare il servizio di Tecnobad Sud di sostituzione della vecchi vasca da bagno con una nuova e comoda cabina doccia.

Trasformazione vasca in doccia moliseL’impresa con sede a Roma, infatti, specializzata nel passaggio da vasca a doccia e nell’applicazione dello sportellino alla vasca, sta ampliando il suo raggio d’azione anche alle province di Isernia e Campobasso. Ma da cosa dipende questa scelta?

Scopriamolo insieme.

Sostituzione vasca in doccia Molise

“La scelta di ampliare la nostra offerta  in Molise – riferisce uno dei responsabili di Tecnobad Sud – deriva dalla voglia di fare sempre meglio ed incrementare clienti e fatturato. Abbiamo lavorato tanto in questi anni ed è il momento giusto per fare il salto. Come si dice, nei momenti crisi nascono le opportunità.”

“In passato – continua il responsabile di Tecnobad Sud – abbiamo già fatto dei lavori in Molise ottenendo il favore e ottime recensioni dei Clienti.”

Ma quali sono i vantaggi di effettuare la sostituzione vasca in doccia Molise?

Vantaggi cambio vasca in doccia Molise

Come detto più volte, i vantaggi del cambio vasca in doccia sono tanti e variegati e permettono in pochi anni di ammortizzare la spesa sostenuta.

Infatti, la trasformazione della vasca in doccia:

  • – consente di evitare sprechi d’acqua, diminuiscono quindi i consumi e si salvaguarda l’ambiente;
  • – permette di risparmiare in bolletta, proprio perché diminuiscono i consumi si spende di meno;
  • – garantisce maggiore sicurezza in casa se ci sono anziani e disabili, poiché essi possono provvedere in autonomia alla loro igiene personale senza pericolo di scivolare in entrata o in uscita dalla vasca;
  • – assicura di guadagnare spazio in bagno, dando più respiro all’ambiente e offrendo la possibilità di riorganizzare il tutto a seconda delle necessità di ognuno.
Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.